Dentista vicino a Stradella

Studio dentistico professionale

Studio Associato nel proprio organico ha dentisti specializzati in ambito multidisciplinare e da più di 30 anni è un punto di riferimento per la cura del tuo sorriso in Oltrepò Pavese, siamo vicinissimi a Stradella con sede a Broni. Di fatto siamo in grado di offrire ai nostri pazienti una soluzione completa ad ogni eventuale esigenza personale o professionale.
Dentista Stradella, Oltrepò Pavese Pulizia Dentale, Impianti Dentali

Igiene Dentale

STRADELLA, OLTREPÒ PAVESE

Pulizia dei denti professionale. E' consiglito fare una procedura di igiene dentale dal nostro dentista di Broni vicinissimi a Stradella per poter diminuire e prevenire le infiammazioni gengivali e la carie.

Dentista Stradella, Oltrepo Pavese Corona dentale cura carie

Corona Dentale

Stradella, Oltrepò Pavese

Soluzione perfetta per ridarti il sorriso e comodità di masticazione. I nostri dentisti vicino a Stradella eseguono riabilitazioni con le corone dentali realizzate con le migliori tecnologie. Fissa il tuo appuntamento di controllo ora

Dentista Stradella, Oltrepo Pavese  protesi mobile scheletrato dentiera

Protesi Mobile

Stradella, Oltrepò Pavese

I nostri dentisti se necessario, possono prescrivere lo scheletrato o la dentiera (protesi parziale o totale mobile).

Dettagli

Dentista Broni, Oltrepo Pavese Pulizia Dentale, Impianti Dentali allineamento dentale ortodonzia invisibile

Radiologia Digitale

Stradella, Oltrepò Pavese

Analisi radiografica o ortopanoramica la possiamo se necessari a fare direttamente in studio, se abiti a Stradella sarai comodissimo ad eseguire ogni tipo di riabilitazione dentale.

Dentista Stradella, Oltrepo Pavese Pulizia cura mal di denti cura carie

Odontoiatria Conservativa

STRADELLA, OLTREPÒ PAVESE

Eventi traumatici quotidiani di piccola entità o una carie, possono compromettere una parte del dente. Il dentista dello Studio Associato vicinissimo a Stradella riesce a ripristinare l'estetica e funzionalità persa con massima professionalità.

Dentista Stradella, Oltrepo Pavese  Impianti Dentali anche in un giorno

Impianti Dentali

STRADELLA, OLTREPÒ PAVESE

Lo studio dentistico  vicinissimo a Stradella ha una pregressa esperienza in impianti dentali, ricostruisci i tuoi denti con la massima sicurezza ed efficacia estetica e funzionale.

Dentista Stradella Oltrepo Pavese Faccette Dentali

Faccette Estetiche

Stradella, Oltrepò Pavese

Le faccette estetiche è una soluzione fissa che ti permette di avere la forma, il colore e l'allineamento dei denti perfetti. Il nostro studio che si trova vicino a Stradella, realizza le faccette estetiche con la massima naturalezza del sorriso finale.

Patologie delle articolazioni mandibolari

I dentisti del nostro studio sono specializzati nei casi di DISORDINI TEMPOROMANDIBOLARI.

Dettagli

Dentista Stradellaapparrecchi dentaliine, Oltrepo Pavese Dentali allineamento dentale ortodonzia invisibile

Apparecchi dentali

STRADELLA, OLTREPÒ PAVESE

Vuoi avere i denti dritti? I dentisti dello Studio Associato, vicinissimo a Stradella, possono allineare i denti con l'apparecchio classico o invisibile.

Dentista Stradella, Oltrepo Pavese Chirurgia dentale

Chirurgia Dentale

Stradella, Oltrepò Pavese

I nostri dentisti sono specializzati anche per eseguire i trattamenti di chirurgia orale, la quale se necessaria può portare ai notevoli miglioramenti della salute del sorriso del paziente.

Dentista Stradella, Oltrepo Pavese Dentista bambini

Odontoiatria Infantile

Stradella, Oltrepò Pavese

I nostri dentisti sono specializzati in odontoiatria infantile. La cura e la prevenzione per salvaguardare il sorriso di chi amiamo deve incominciare in anticipo per un futuro più sereno e per conservare un sorriso bellissimo.

Dettagli

Dentista Broni, Oltrepo Pavese Pulizia Dentale, Impianti Dentali cura mal di dente

Parodontologia

Dentista Vicino a Stradella, Oltrepò Pavese

Per la cura e prevenzione della malattia parodontale, più nota come “parodontite” o “piorrea” i nostri dentisti utilizzano le tecniche di ultima generazione.

Dettagli

STUDIO ASSOCIATO ODONTOIATRICO ORTODONTICO CAMPAGNOLI P. & SCRIGNOLI R. | Via Montebello 30, Broni (PV) 27043 | Tel: 0385 250293
P. IVA 01997800188

Lunedi: 8:30-12:30/15:00-19:00